Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ un quattordicenne l’autore del rogo di un motocarro e due auto a Ceriana

Il ragazzino è ospite presso una casa famiglia del paese

Più informazioni su

Ceriana. Vandalo e piromane a 14 anni. E’ stato ricostruito dai carabinieri alle dipendenze del capitano Paolo De Alescandris il rogo avvenuto questa notte a Ceriana dove sono andati a fuoco due auto e un motocarro. L’adolescente questa notte ha rubato un motocarro per poi abbandonarlo dandogli fuoco. Le fiamme però si sono estese ad altri due mezzi posteggiati in piazza San Sebastiano, poi non contento il giovane ha rubato un altro motocarro ma nella fuga è stato intercettato da una pattuglia dell’Arma e fermato dopo un breve inseguimento a piedi. Il ragazzino, originario di Sanremo, è ospite presso una casa famiglia del paese.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.