Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ stato trovato cadavere in un torrente il corpo di Sergio Barletta

Sicuramente verrà disposta l'autopsia da parte della magistratura per comprendere le cause della morte di Barletta

Più informazioni su

Cosio d’Arroscia. E’ stato rinvenuto cadavere a circa un chilometro da dove aveva posteggiato la sua auto, Sergio Barletta l’uomo di 44 anni scomparso nei giorni scorsi tra Briga Alta e Cosio d’Arroscia. I soccorritori hanno trovato il suo corpo nel rio Salse, nel comune di Cosio d’Arroscia e al momento non si conoscono le cause del decesso. Sicuramente verrà disposta l’autopsia da parte della magistratura per comprendere le cause della morte di Barletta.

Ci sarebbero alcuni messaggi lasciati alla famiglia, nei quali il 44enne avrebbe manifestato l’intenzione di farla finita. Infine Barletta era un musicista, suonava il basso; infatti si era diplomato al Cpm di Milano.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.