Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ online il nuovo sito dell’Università di Genova

Rispetto al passato, inoltre, sul nuovo sito opera permanentemente una redazione che si occupa dell’'aggiornamento costante dei contenuti

Più informazioni su

Genova. Da oggi è attivo, all’’indirizzo www.unige.it, il nuovo sito web dell’’Università di Genova. Nato dalla collaborazione tra il Rettorato, il Dipartimento di Scienze per l’’Architettura e CSITA, il sito presenta (dall’’alto in basso) una sezione dinamica, denominata News (all’’interno della quale vengono promosse le notizie più rilevanti per l’’Università e per la sua comunità), una sezione Studia con noi (dedicata all’’offerta formativa), una orientata alla Ricerca scientifica e una chiamata L’’Ateneo di Genova.

Per non perdere la possibilità di avere online la nuova versione del sito nel periodo più “caldo” per le immatricolazioni, è stata data priorità alla sezione Studia con noi che, con 168 nuove pagine tra corsi di laurea e scuole di specializzazione, ha monopolizzato il lavoro di questi mesi. Le restanti sezioni, invece, rimandano ad altre pagine già presenti sul vecchio sito, che saranno via via riprogettate ed inserite in questa nuova versione.

Rispetto al passato, inoltre, sul nuovo sito opera permanentemente una redazione che si occupa dell’’aggiornamento costante dei contenuti (News) e dell’’interazione con i pubblici di riferimento attraverso l’’utilizzo dei social media (in particolar modo Facebook).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.