Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morto il bagnante soccorso in spiaggia a Bordighera, aveva 77 anni

L’uomo è stato così trasportato in codice rosso all’ospedale Saint Charles della Città delle Palme ma purtroppo è in seguito deceduto. Un altro intervento a Sanremo

Più informazioni su

Bordighera. E’ morto l’uomo di 77 anni (e non di 56 anni come precedentemente indicato) soccorso in mare questo pomeriggio intorno alle 13,30 di oggi sul lungomare di Bordighera.

Probabilmente a causa di un malore, l’uomo è scivolato in acqua mentre si trovava sugli scogli presenti tra la spiaggia libera e lo stabilimento Paloma della Passeggiata a Mare.

L’uomo è stato così trasportato in codice rosso all’ospedale Saint Charles della Città delle Palme ma purtroppo è in seguito deceduto.

Ancora nel pomeriggio ma a Sanremo ai bagni Sestante di Bussana intervento della Capitaneria di Porto di Sanremo e della Croce Verde Arma per un 67enne che avrebbe rischiato di annegare. E’ stato trasportato in codice rosso al “Borea” di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.