Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ ancora giallo sulla scomparsa di Sergio Barletta nell’entroterra di Imperia

Imperia. E’ avvolta nel mistero la scomparsa di Sergio Barletta, 44 anni, l’uomo scomparso in val Tanarello, nell’entroterra imperiese.

Incessanti le operazioni di ricerca da parte dei vigili del fuoco che hanno operato nella zona di San Bernardo di Mendatica con il mezzo specializzato Ucl quindi con le unità cinofile. Hanno ispezionato la zona ma senza trovare alcuna traccia anche i volontari del Soccorso Alpino e con loro i carabinieri che sono stati i primi a raccogliere la denuncia di scomparsa della famiglia.

Unico indizio dal quale partire è l’auto dell’uomo che è stata ritrovata nei pressi di San Bernardo. Era chiusa e apparentemente gli inquirenti non hanno trovato nulla di anomalo.

Sono in ansia naturalmente i famigliari e gli amici che hanno chiesto di segnalare alle forze dell’ordine l’eventuale presenza di Sergio Barletta nelle vallate dell’entroterra facendo un appello anche agli escursionisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.