Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due imperiesi tra le prime cinque della prima finale Miss Italia Liguria

Ieri sera, presso il SyS Sporting Club di Genova, si è svolta la 1a Finale Regionale di fascia con l’elezione di Miss Eleganza Liguria 2015 del concorso di Miss Italia per la Liguria.

“La manifestazione, organizzata con successo sulla Terrazza al bordo del mare sotto le stelle, ha visto affluire tantissimo pubblico per ammirare e applaudire le 17 concorrenti provenienti da varie località della Liguria, che si sono sfidate per conquistarsi  la prima fascia regionale per le prefinali di Jesolo.

Non facile il lavoro della giuria della serata presieduta da Massimo Spadoni titolare del SyS Sporting Club, nel dovere selezionare le 5 concorrenti ai podi finali, ed al termine dello scrutinio ha comunque emesso il seguente giudizio:

1° Classificata – Miss Eleganza Joseph Ribkoff Liguria – Giulia Guaco– 19 Anni di  Carasco – studentessa – H 175 – capelli castani- occhi verdi del segno dei Gemelli  .

2° Classificata - Miss Rocchetta Bellezza – Chiara Icardi – 19 Anni – San Remo– IM – studentessa –H 174 – capelli biondi – occhi marroni –del segno dello Scorpione.

3° Classificata Eleganza –Lisa Caenaro   – 18 Anni –di Genova – Studentessa –H 176 – capelli castani – occhi verdi, del segno della  Vergine.

4° Classificata Miss Compagnia della Bellezza – Martina Federici  – 19 Anni – Serra Ricco– Studentessa – H 172 – capelli biondi – occhi azzurri—del segno del Cancro.

5° Classificata Miss Interflora Italia – Giulia Mostacchi –24 Anni- di S.Lorenzo al Mare IM – Ballerina professionista – H 173 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Sagittario.

Con la conquista del titolo di Miss Eleganza Liguria 2015 la concorrente di Carasco  che è stata premiata  da Massimo Spadoni Titolare del SyS Sporting Club di Genova ed ha  ricevuto da Oscar Andrea Vita della Gold International Company di Genova il gioiello messo a disposizione dallo Sponsor Miluna, ha cosi’acquisito il diritto di partecipare alle Prefinali Nazionali del Concorso Nazionale Miss Italia 2015 in rappresentanza della Regione Liguria. che si terranno a Jesolo a partire dal 1° settembre 2015.

La serata è stata presentata da Ilaria Decaro, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per la Compagnia della Bellezza dal salone Le Strizzacapelli di Raiola Rosalba e Miletto Marcella con il salone a Marassi.

L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Liguria, Toscana e Umbria con la preziosa collaborazione di Fortunato Scordo e Giovanni Rastrelli e Alessio Stefanelli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.