Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo il successone su Rai 1 a San Bart decolla il torneo di beach-volley “3 + 1″

Fabrizio Frizzi e la Rai 1 sono state presenti presso la sede di San Bart nei scorsi giorni

Continua la festa estiva del beach-volley presso la struttura sportiva San Bart di San Bartolomeo al Mare (Im). Il prossimo 13 luglio e fino al 21 agosto, Beppe e Valeria organizzano un campionato di beach –voley nella divertentissima formula di gioco 3+1 ( tre uomini e una donna).

Si gioca una sera a settimana (indicativamente il lunedì o il mercoledì) alle 20.00 o 21.30, la finale è programmata per il venerdì 21 agosto e a seguire i partecipanti sono invitati alla festa conclusiva con buffet offerto e bagni notturni in piscina.

Anche Fabrizio Frizzi e la Rai 1 sono state presenti presso la sede di San Bart nei scorsi giorni. Infatti il 3 luglio alle ore 21.15 è andata in onda su Rai 1 una diretta televisiva direttamente dai campi di beach – volley di San Bart con due giocatori di beach-volley di san Bart, i fantastici Christian Ginulla e Massimiliano Saccaro, che hanno partecipato alla trasmissione di Frizzi “Gli Italiani hanno sempre ragione”. Per informazioni e iscrizioni contattare la pagina facebook: https://www.facebook.com/events/1093823120645567/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.