Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna settantenne muore stroncata da malore, l’allarme dalle amiche

Più informazioni su

Villa Faraldi. Un malore forse dovuto al caldo di questi giorni è la causa della morte di una settantenne di origini tedesche trovata nella sua abitazione a Tovo Faraldi, frazione del Comune di Villa Faraldi.

A fare la scoperta sono stati i carabinieri insieme alla guardia medica dopo che le amiche preoccupate che non l’avevano vista da giorni hanno dato l’allarme anche perché non rispondeva al telefono di casa.

La donna infatti era deceduta da almeno due giorni. Dell’episodio è stata inviata una segnalazione alla magistratura di Imperia.

E’ un uomo è stato soccorso nella serata di ieri a San Lorenzo al Mare dopo essere stato colto da malore proprio per le temperature alte di questi giorni. Ambulanze in azione anche nel Sanremese per colpi di sole in spiaggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.