Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica appuntamento con la mitica “StrAirole”

Tre gare in una

Più informazioni su

Airole. Tutto pronto per il 12 luglio ad Airole in val Roya per l’atteso evento ludico/sportivo della “StrAirole”. Tre gare in una: infatti alle 17.30 si inizierà con la Baby StrAirole per bambini, 300 metri di percorso con partenza alle 17.30, poi alle 17.50 si terrà la Junior StrAirole per ragazzi distanza 2 km con partenza alle 17:50 e infine la StrAirole 10km con partenza alle 18:30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.