Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domato l’incendio boschivo in zona Sant’Antonio di Villatella

Si è reso necessario, inoltre, l'intervento del l'elicottero dei Vigili del Fuoco, che ha contribuito allo spegnimento del vasto incendio

Ventimiglia. Ci sono volute più di due ore, per domare l’incendio boschivo divampato intorno alle 15,20 di oggi in zona Sant’Antonio di Villatella, Latte. L’incendio si è esteso per 2mila metri quadrati, bruciando parte del fitto bosco che degrada verso Latte.

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco di Ventimiglia, la Protezione Civile di Ventimiglia. Si è reso necessario, inoltre, l’intervento del l’elicottero dei Vigili del Fuoco, che ha contribuito allo spegnimento del vasto incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.