Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolcedo, Dora Ramella festeggia il centesimo compleanno

I Parenti, nell'augurare ancora tanti anni sereni a Dora, ringraziano il Personale e il Responsabile della Struttura, Gabsi Mounir

Dolcedo. Il 16 luglio la signora Dora Ramella ha festeggiato il traguardo dei 100 anni, circondata dai parenti e dagli ospiti della Residenza Protetta Casa di Riposo San Giuseppe.

Da quasi 5 anni Dora è ospite della residenza che , a suo dire, “è l’ambiente ideale per un anziano, che all’interno trova ogni conforto e all’esterno aria pura nel bel giardino fruibile tutto l’anno”.

I Parenti, nell’augurare ancora tanti anni sereni a Dora, ringraziano il Personale e il Responsabile della Struttura, Gabsi Mounir.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.