Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dipendenti Atm Milano della Casa per Ferie di Bordighera: sciopero ad oltranza foto

"Abbiamo una garanzia che nel 2016 noi lavoriamo alle stesse condizioni del 2015? A questa semplice domanda la Fondazione non è stata in grado di risponderci

Più informazioni su

Bordighera. E’ in corso e andrà avanti ad oltranza lo sciopero dei dipendenti della Fondazione Atm – Casa per Ferie di Bordighera, circa una ventina di lavoratori, struttura ricettiva per gli autoferrotranvieri e i loro parenti della Atm di Milano. Il portavoce Martinelli ci ha spiegato le motivazioni dello sciopero: “Dopo un anno che siamo alla ricerca di una trattativa con la presidenza e con la gestione della Fondazione Atm – Casa per Ferie di Bordighera, siamo arrivati ad un incontro dove abbiamo posto un punto fondamentale: abbiamo una garanzia che nel 2016 noi lavoriamo alle stesse condizioni del 2015? A questa semplice domanda la Fondazione non è stata in grado di risponderci.”

Ha aggiunto Martinelli: “Siamo pertanto usciti dalla trattativa e siamo entrati in assemblea dove i lavoratori, tutti insieme, hanno deciso lo sciopero ad oltranza che ora va avanti fino alla prossima trattativa.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.