Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, commercianti abusivi inseguiti sui binari dai vigili urbani foto

Sequestrati 700 pezzi tra borse, occhiali da sole, collane, cappellini, teli mare e accessori di abbigliamento tutti taroccati; arrestato un pregiudicato

Più informazioni su

Diano Marina. Oltre 700 pezzi tra borse, occhiali da sole, collane, cappellini, teli mare e accessori di abbigliamento vari sono stati sequestrati dai vigili urbani di Diano Marina impegnati nella lotta ai venditori abusivi sulle spiagge.

Rocambolesca la fuga da parte dei commercianti non autorizzati tra i passanti che sono stati rincorsi e successivamente fermati addirittura lungo i binari della linea ferroviaria, altri sono stati raggiunti in un abr del centro.

L’operazione ha portato all’identificazione di un pregiudicato magrebino che nell’ambiente è considerato un big della merce contraffatta. L’uomo verrà ora denunciato alla Procura, mentre sono stati avviati diversi controlli e procedimenti amministrativi per gli altri soggetti. Viva soddisfazione è stata espressa dal sindaco Giacomo Chiarori che ha lodato l’operato dei vigili e ha ribadito di “non abbassare la guardia sollecitando ulteriori interventi ancor più incisivi”.

Nei prossimi giorni verranno anche approfonditi dalla comandante Daniela Bozzano alcuni aspetti legali all’alloggiamento in zona di alcuni commercianti abusivi sospetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.