Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Decoro urbano: incontro tra il sindaco Biancheri e responsabili del Carrefour

Non si tratta certo di una tirata d'orecchie da parte del sindaco ma l'avvio di una collaborazione sinergica con la dirigenza del supermercato onde evitare episodi spiacevoli

Più informazioni su

Sanremo. Oltre all’impegno sui più grandi progetti, l’Amministrazione continua a lavorare per migliorare piccole situazioni legate a segnalazioni dei cittadini. Questa mattina il primo cittadino ha incontrato i responsabili del supermercato Carrefour di corso Garibaldi, per via di alcune lamentele giunte da diversi cittadini, in merito alla presenza di sbandati che approfittano di quello spazio per bivaccare e consumare alcolici.

Non si tratta certo di una tirata d’orecchie da parte del sindaco ma l’avvio di una collaborazione sinergica con la dirigenza del supermercato onde evitare episodi spiacevoli, non dipendenti dal Carrefour, ma da parte di questi vagabondi.

Si è parlato anche del carico e scarico davanti al supermercato, per il quale verranno operate soluzioni al fine di garantire la migliore viabilità, e di intensificare i controlli da parte della polizia municipale, anche in altre zone della città dove viene minato il decoro urbano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.