Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Debora Villa e Carlo Gabardini conquistano Piazza San Siro

Prossimo appuntamento di Caffè Venezuela sarà con Andrea Scanzi, venerdì 24 luglio alle 21.15

Sanremo. Grandi consensi e folta presenza di pubblico per il terzo appuntamento di Caffè Venezuela, rassegna di incontri letterari promossa dal Comune di Sanremo-Assessorato alla Cultura ed al Turismo con l’organizzazione della Cooperativa CMC.

Debora Villa, volto popolare della televisione ed altrettanto apprezzata voce della radio ha intervistato  il collega ed amico Carlo Gabardini, autore del felice memoir “Fossi in te insisterei” (Mondadori), in un felicissimo intrecciarsi di leggerezza e contenuti.
Gabardini ha rievocato la preziosa figura del padre, eccezionale guida ed esempio morale di una famiglia numerosa e unita, ma non sono mancati riferimenti al suo coming out di due anni fa in cui ha saputo raccontare (in una lettera pubblicata su Repubblica dopo il suicido di tredicenne gay a Roma) la sua omosessualità.
Tanti davvero gli applausi e gli apprezzamenti, cui sono seguite molte firme alle copie del libro.
Prossimo appuntamento di Caffè Venezuela sarà con Andrea Scanzi, venerdì 24 luglio alle 21.15.
L’opinionista della 7 e firma de Il Foglio presenterà il romanzo “La vita è un ballo fuori tempo” introdotto da Marco Vallarino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.