Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal 3 agosto Ata ritira i cartoni dei commercianti di Diano Marina

Diano Marina. Il presidente della Confcommercio del Golfo Dianese Franca Weitzenmiller ha incontrato i rappresentati dell’Ata Spa di Savona, l’azienda subentrata alla Tradeco di Altamura per il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti. E’ arrivata la conferma che, da lunedì 3 agosto, riprenderà il servizio aggiuntivo nel centro cittadino per il ritiro dei cartoni tra le 13 e le 14,30 come già avuto in prova per due settimane con Tradeco.

“Chiediamo quindi ai commercianti e pubblici esercizi siti in via Genova via Nizza e tutte le vie traverse e tutto il Corso Roma (da Viale Matteotti a Via C.Colombo) di conferire i cartoni rigorosamente piegati e riposti tutti in un unico cartone (per riuscire ad essere contenuti nel mezzo che effettua la raccolta in un solo giro) alle 12.30/13 orario solitamente di chiusura delle attività commerciali – spiega Franca Weitzenmiller – Se ci saranno richieste il servizio verrà esteso anche ad altre vie cittadine”.

E’ stato anche confermato per tutto il mese di agosto un ulteriore passaggio lungo la via Aurelia nel tardo pomeriggio , ed il lavaggio a macchina dei marciapiedi di tutta la cittadina.

“Certi di una collaborazione da parte di tutte le aziende dianesi per migliorare l’aspetto della nostra città nel periodo di massima affluenza turistica (e non solo)”, conclude il presidente della Confcommercio del Golfo Dianese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.