Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal 1 agosto parte la raccolta “porta a porta” nelle aree centrali della città

Il provvedimento in via sperimentale interesserà gli operatori del mercato coperto e i bar e ristoranti del lungomare

Più informazioni su

Ventimiglia. Al via dal 1 agosto la fase sperimentale della raccolta rifiuti “porta a porta” a Ventimiglia e terminerà il 30 settembre. Le zone coperte dal servizio sono: operatori commerciali presenti nel mercato coperto di via della Repubblica, nello specifico i concessionari di “Box alimentari e Box ortofrutticoli” e la pescheria; esercenti attività somministrazione di alimenti e bevande, con sede sul litorale cittadino: passeggiata Marconi (tutta), via Colombo, via Trossarelli (fino a porta Marina), passeggiata Oberdan (tutta), passeggiata Trento Trieste (tutta), lungomare Varaldo (tutta).

I rifiuti che verranno raccolti dal “porta a porta” saranno il cosiddetto umido e il vetro e in questa operazione saranno coinvolti 37 esercizi pubblici che somministrano alimenti e bevande e 28 operatori dell’ortofrutta e del pesce del mercato coperto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.