Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da oggi stop alla pesca sportiva del tonno rosso

Le imbarcazioni autorizzate potranno proseguire l'attività fino al 31 dicembre, solo ed esclusivamente, mediante la tecnica del "catch –release

Più informazioni su

Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, con Decreto Direttoriale n.14637 in data 23/07/2015 ha disposto a partire dalle ore 8 del giorno 24 luglio 2015, la chiusura immediata e definitiva della campagna di pesca sportiva/ricreativa del tonno rosso per il raggiungimento delle quote assegnate all’Italia dalla Comunità Europea (11 tonnellate).

Le imbarcazioni autorizzate potranno proseguire l’attività fino al 31 dicembre, solo ed esclusivamente, mediante la tecnica del “catch –release”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.