Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da oggi fino al 6 settembre isola pedonale al Porto Vecchio

Il provvedimento si rende necessario poichè i lavori su via Nino Bixio che interrompono la circolazione sulla strada non sono terminati

Sanremo. Dal 1 luglio al 6 settembre è stata emanata un’ordinanza che prevede, provvisoriamente, un senso unico di circolazione in via Nazario Sauro (tratto compreso tra ex p.l. Via Gioberti e Sottopasso Croce Rossa) con direzione ponente- levante, in occasione dell’isola pedonale estiva realizzata all’interno dell’area portuale.

Il provvedimento si rende necessario poichè i lavori su via Nino Bixio che interrompono la circolazione sulla strada non sono terminati.

Dunque, per consentire uno sbocco al flusso veicolare proveniente dal primo tratto di tale via, nonché ai residenti, viene realizzato, provvisoriamente, il senso unico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.