Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da luglio fino a settembre è attivo il servizio di ambulanza della Croce Verde Arma

"Grazie all'iniziativa portata avanti dal nostro gruppo, "Nuovo Futuro", in particolare dal Consigliere Alessandra Balbo"

Molini di Triora. “Grazie all’iniziativa portata avanti dal nostro gruppo, “Nuovo Futuro”, in particolare dal Consigliere Alessandra Balbo, anche per quest’anno l’Alta Valle Argentina a partire dal mese di luglio e per tutte le domeniche sino a fine settembre, ferragosto compreso, avrà il servizio di Autoambulanza della Croce Verde di Arma di Taggia.

Il mezzo – spiega il consigliere comunale Becciu – sarà dislocato in alternanza tra il Comune di Molini e quello di Triora, questo tipo di collaborazione tra i Comuni è sicuramente un buon passo in previsione di altre iniziative.

Un grazie va sicuramente alla direzione della Croce Verde di Arma di Taggia, ed al Responsabile del 118 Dott. Abregal, che, con il Progetto denominato “Proteus”, già presentato il 19 giugno us, ha permesso che il servizio in parola sia presente anche al Sabato nel Comune di Badalucco, il tutto senza costi per le Amministrazioni Comunali.

Il nostro gruppo oltre che essere Opposizione e anche attento alle esigenze ed hai problemi del nostro Comune, con uno spirito di collaborazione con i Comuni dell’intera Valle  Argentina si potranno realizzare altre tante iniziative.

Quello della sicurezza è uno dei nostri obbiettivi, con questa iniziativa abbiamo sicuramente centrato il primo.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.