Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da domani il via alla nuova raccolta differenziata: presso l’Urp un desk informativo

Oggi è iniziato il posizionamento nelle zone centrali dei nuovi contenitori dell’umido a cura degli addetti dell’Ufficio Igiene Urbana

Più informazioni su

Sanremo. Prosegue la campagna informativa del Comune di Sanremo sulla raccolta differenziata, con particolare riferimento ai nuovi punti raccolta dell’umido. “La differenziata ci differenzia”, questo lo slogan per promuovere una migliore modalità di conferimento dei rifiuti differenziati nei cassonetti stradali dopo l’aggiunta della “frazione” destinata all’umido.

Oltre al servizio volantinaggio di materiale informativo, iniziato da qualche giorno grazie all’ausilio dei volontari della “Banca del Tempo”, è stato allestito presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico del Palafiori un desk informativo, dove ogni cittadino potrà recarsi per avere ogni chiarimento e approfondimento in materia.

Oggi è iniziato il posizionamento nelle zone centrali dei nuovi contenitori dell’umido a cura degli addetti dell’Ufficio Igiene Urbana e da domani inizierà la raccolta.

Si raccomanda di non conferire frazioni estranee nei nuovi contenitori destinati all’umido e di rispettare l’orario di conferimento dopo le ore 19.

Immagine

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.