Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da domani il nuovo Pronto Soccorso di Sanremo sarà operativo presso la nuova sede

Sabato mattina, 1° agosto, è prevista la visita dell’Assessore alla Sanità

Più informazioni su

Sanremo. Dalle ore 14.00 di giovedì 30 luglio 2015, il Pronto Soccorso dell’ospedale di Sanremo sarà operativo presso la nuova sede, situata proprio all’ingresso del padiglione principale dell’ospedale Borea.

I privati cittadini, che accedono direttamente all’ospedale, e le Pubbliche Assistenze che trasportano i pazienti, dovranno recarsi presso la nuova sede che è stata opportunamente evidenziata dalla segnaletica stradale.

Sabato mattina, 1° agosto, è prevista la visita dell’Assessore alla Sanità – avv. Sonia Viale – per prendere visione del nuovo Pronto Soccorso ed ufficializzarne il funzionamento.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.