Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Croce Rossa di Bordighera e Croce Verde Intemelia festeggiano la nascita della piccola Fabiola

Luana, volontaria presso la Croce Rossa di Bordighera insieme al marito Giovanni dipendente della Croce Verde Intemelia di Ventimiglia, ha dato alla luce la piccola nella serata di ieri

Più informazioni su

Sanremo. Croce Verde e Crossa Rossa in festa per la nascita della piccola Fabiola.

Ieri sera alle 22.30 Luana, volontaria presso la CROCE ROSSA di BORDIGHERA insieme al marito Giovanni dipendente della CROCE VERDE INTEMELIA di VENTIMIGLIA, ha dato alla luce la piccola nella serata di ieri alle 22.30 circa, all’ospedale di Sanremo. Fabiola pesa 3,490 kg ed è lunga 51 cm.

Auguri di un futuro felice ed ai neo genitori le congratulazioni di tutti i dipendenti e volontari della Croce Verde Intemelia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.