Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli dei Carabinieri: quattro denunce per droga ed armi

Più informazioni su

Sanremo. Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio intensificati negli ultimi giorni nel territorio cittadino, i Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno denunciato in stato di libertà quattro persone per reati connessi a droga ed armi.

Ad operare, nello specifico, sono stati i Carabinieri della Stazione di Sanremo che hanno intensificato i controlli nel quartiere Pigna, in Piazza Colombo e in Piazza Eroi dove hanno fermato e sottoposto a perquisizione diversi individui denunciandone quattro.

Un 19enne del posto è stato trovato con cinque grammi di marijuana, un 23enne sempre di Sanremo con 10 grammi di hashish, mentre due extracomunitari, di 29 e 37 anni, sono stati trovati nell’illegale possesso di un coltello e un grosso pugnale.

Tutti sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Imperia.

Intensificate anche le pattuglie a piedi nel centro cittadino, in particolare tra Via Palazzo e Via Matteotti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.