Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli dei carabinieri di Bordighera nel fine settimana: 9 persone denunciate e sequestrata della droga

Numerose le persone, i veicoli e i locali controllati

Più informazioni su

Bordighera. Nel corso dell’ultimo week end i Carabinieri della Compagnia di Bordighera hanno svolto un controllo finalizzato a reprimere e prevenire i reati connessi con il divertimento notturno.

Numerose le persone, i veicoli e i locali controllati.

Sono state battute al setaccio tutte le principali arterie stradali della zona, con particolare riferimento a quelle utilizzate per recarsi nei locali notturni e discoteche. Numerosi bar e locali notturni controllati.

Ancora una vola particolare attenzione è stata rivolta alla Stazione ferroviaria di Bordighera ed all’antistante Piazza.

Nove le persone cadute nella rete.

Una persona, un 31 enne di Vallebona, panettiere, tossicodipendente, è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti in quanto ad un controllo a bordo di un motoveicolo Kymco è risultato positivo agli oppiacei ed in più è stato trovato in possesso di una siringa monouso usata poco prima probabilmente per iniettarsi sostanza stupefacente.

L’uomo è stato denunciato all’A.G. e segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Il veicolo è stato sottoposto a sequestro per la successiva confisca e ritirata la patente di guida.

Cinque sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza in quanto avevano un tasso alcolemico superiore alla norma: tre italiani residenti in zona avevano un tasso superiore allo 1,50 g/l e per loro è scattata anche la confisca dei veicoli, due motoveicoli ed un’autovettura, mentre gli altri due, entrambi cittadini francesi, avevano un tasso ricompreso tra lo 0,80 e 1,50. Per tutti ritiro della patente e denuncia all’A.G.

Inoltre due pregiudicati residenti a Bordighera sono stati denunciati perché sorpresi alla guida di ciclomotori senza aver conseguito la patente di guida.

Infine un 23 enne di Ospedaletti è stato segnalato alla Prefettura perché trovato in possesso di una dose di marijuana.

Al giovane, sorpreso alla guida di un’auto, è stata anche ritirata la patente di guida per la successiva sospensione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.