Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concerto di beneficenza del soprano Mariella Devia nell’Auditorium della Camera di Commercio

Il concerto inizialmente era in programma presso il Teatro Cavour

Più informazioni su

Imperia. Il Lions Club Imperia la Torre comunica di aver ricevuto informazione dal Comune di Imperia circa l’indisponibilità del teatro Cavour, dichiarato inagibile per ragioni di sicurezza, per cui il previsto Concerto di beneficenza del soprano Mariella Devia dovrà per forza di cose trovare una diversa location.

La stessa Amministrazione comunale si è attivata per trovare l’alternativa nell’Auditorium della Camera di Commercio (via Schiva), per cui il CONCERTO SI TERRA’ REGOLARMENTE, anche se non più al Teatro Cavour.

Scusandosi per l’inconveniente, il Lions Club assicura che sarà posta ogni attenzione affinché la sistemazione nella nuova location dell’Auditorium segua, nei limiti del possibile, lo stesso ordine dei posti già assegnati o prenotati. Rimarranno quindi valide le indicazioni presenti sui biglietti già acquistati, relative alla fila ed al numero di ogni posto.

Dato che il numero dei posti a sedere dell’Auditorium è inferiore a quello del Teatro Cavour, il Lions Club informa che sono ancora disponibili soltanto una cinquantina di biglietti, per cui invita chi fosse interessato al Concerto ad affrettarsi per non rimanere escluso. La distribuzione dei biglietti continuerà ad avvenire presso la biglietteria del Teatro Cavour.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.