Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concerto dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo, “Le Stagioni Eterne”

Sanremo. Giovedì 30 luglio alle ore 21.30 al Teatro dell’ Opera del Casinò l’ Orchestra Sinfonica di Sanremo si esibirà nel concerto dal titolo “Le Stagioni Eterne”. Per l’occasione l’ Orchestra sarà diretta dal M° Ettore Pellegrino, che si esibirà anche in qualità di Violino Solista. Come si può evincere dal titolo il programma musicale sarà costituito dai quattro celebri concerti che costituiscono le “Quattro Stagioni” di A. Vivaldi e, del medesimo autore, dal “Concerto in La minore op. 3 n. 6 rv 356” e dal “Concerto F XI N. 4 per Archi e Continuo”.

Il concerto sarà proposto anche nella splendida cornice della Fortezza del Priamar di Savona Mercoledì 29 luglio alle ore 21.30.

La Stagione Estiva 2015 dell’ Orchestra Sinfonica di Sanremo proseguirà anche nel mese di Agosto con i seguenti appuntamenti:

“CLASSICO, ROMANTICO E NAZIONALISTICO”

Giovedì 06 agosto – ore 21,30 – Teatro dell’ Opera del Casinò di Sanremo

 

“LE PIU’ BELLE CANZONI DI SANREMO”

Mercoledì 12 agosto – ore 21,30 – Teatro dell’ Opera del Casinò di Sanremo

 

“FIGARO QUA FIGARO LA”

Mercoledì 19 agosto – ore 21,30 – Parco di Villa Ormond – Sanremo

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.