Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comune di Vallecrosia: “La spiaggia dei cani si sta rivelando un successo”

Si è trattato di un validissimo esempio di collaborazione efficiente tra due comuni limitrofi

Più informazioni su

A quasi un mese dall’inaugurazione la spiaggia dei cani di Vallecrosia e Camporosso, fortemente voluta dalle rispettive amministrazioni, si sta rivelando sempre di più un’iniziativa apprezzata da moltissimi cittadini che sempre in maggior numero anche da comuni vicini si recano a far divertire e refrigerare i loro piccoli amici.

Si è trattato di un validissimo esempio di collaborazione efficiente tra due comuni limitrofi, infatti l’iniziativa in continuità con quanto già intrapreso dal comune di Vallecrosia nelle precedenti stagioni estive ha visto quest’anno la partecipazione al progetto da parte del Comune di Camporosso con l’intervento attivo di copartecipazione finalizzato al chiaro ed evidente miglioramento dell’area ospitante, ma anche soprattutto rivolto ad un sensibile risparmio.

La speranza che sempre più persone e famiglie, compresi naturalmente, sempre più turisti, amanti degli animali possano usufruirne e venirne a conoscenza per poter passare momenti di serena gioia e divertimento.

E senza ombra di dubbio gli assessori delegati Gio Batta Chiappori e Cristiana Celi continueranno a collaborare per il miglioramento e la prosecuzione di quest’iniziativa comunitaria, magari provando ad organizzare a partire dalla prossima estate una giornata ufficiale “Raduno al Mare” di tutti i nostri amici a 4 zampe”

L’Assessore Gio Batta CHIAPPORI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.