Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comune di Sanremo: oggi in prima commissione si è parlato del bilancio foto

Con l'approvazione del bilancio ad agosto - conclude la consigliera Negro - potremo portare avanti progetti importanti come i lavori di restauro nelle scuole cittadine, oltre ai 200 mila euro stanziati per la pulizia dei torrenti in vista delle piogge autunnali"

Sanremo. Riunione tecnica questa mattina a Palazzo Bellevue della prima commissione consiliare dove si è discusso del bilancio. Il sindaco Biancheri che ha la delega al bilancio ha illustrato assieme alla dirigente del settore finanze Cinzia Barillà, la pratica che approderà in consiglio comunale il prossimo 12 agosto.

“Si è parlato del patto si stabilità e di una buona notizia come la chiusura di alcuni mutui che equivalgono a meno spese”, ha spiegato la consigliera Negro di Sanremo al Centro. E ancora: “Si è discusso anche delle alienazioni che servono a fare cassa non per il bilancio ma per il patto di stabilità. Inoltre con l’approvazione del bilancio ad agosto – conclude la consigliera Negro – potremo portare avanti progetti importanti come i lavori di restauro nelle scuole cittadine, oltre ai 200 mila euro stanziati per la pulizia dei torrenti in vista delle piogge autunnali.”

La prima commissione consiliare tornerà a riunirsi il 3 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.