Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coltiva piante di marijuana sul balcone di casa: 40enne francese denunciato dai Carabinieri di Ospedaletti

I militari agli ordini del Maresciallo Pierfranco Rivano, nel corso di un servizio di perlustrazione, hanno notato alcune piantine “sospette”

Più informazioni su

Ospedaletti. Ieri mattina i Carabinieri della Stazione di Ospedaletti hanno denunciato a piede libero per coltivazione e detenzione di stupefacenti P.B., 40 enne, cittadino francese, impiegato, residente ad Ospedaletti.

I militari agli ordini del Maresciallo Pierfranco Rivano, nel corso di un servizio di perlustrazione, hanno notato alcune piantine “sospette” sul balcone di un appartamento di via Cavour.

Alcuni rapidi accertamenti hanno poi permesso di risalire all’occupante l’abitazione.

Ieri mattina i Carabinieri si sono presentati presso l’abitazione di P.B. ed hanno eseguito una perquisizione rinvenendo 5 piante di Cannabis Sativa, di circa 50 cm di altezza e del peso complessivo di 500 grammi, perfettamente invasate e disposte sul balcone e tra i barattoli della cucina un contenitore con circa 10 grammi di foglie di marijuana essiccate e già pronte per essere utilizzate.

Il tutto è stato sequestrato e l’uomo denunciato per violazione della legge sugli stupefacenti.

Sono in corso le indagini per determinare la destinazione della marijuana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.