Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo della Sanremese, acquistato il centrocampista Fabrizio Sinisi

Durante queste ultime due stagioni, Fabrizio Sinisi, nel campionato di Eccellenza, ha vestito la casacca del Benarzole

Più informazioni su

Sanremo. La Sanremese Calcio annuncia con grande soddisfazione l’acquisto del centrocampista centrale Fabrizio Sinisi. Il talentuoso playmaker, nato a Torino il 29 aprile del 1992, avviò il suo percorso calcistico nei pulcini del Barcanova (TO) scaturendo qualche anno più tardi, l’attenzione dei talent-scout della Juventus, che gli permisero di vestire la maglia bianconera per ben due anni nelle categorie Esordienti e Giovanissimi; Sinisi concluderà la sua parentesi accademica nel Canavese F.C. di Torino, recentemente scomparsa dopo aver disputato gli ultimi campionati nella 2’divisione della Lega Pro.

Dopo quella esperienza, per il giovane mediano piemontese, si aprirono le porte della 1’squadra del Bra di Cuneo ed assieme ai giallorossi avvio una cavalcata trionfale dall’Eccellenza alla 2’divisione, consacrandosi definitivamente nella sfera del calcio dilettantistico che conta. Durante queste ultime due stagioni, Fabrizio Sinisi, nel campionato di Eccellenza, ha vestito la casacca del Benarzole (CN) con assoluta disinvoltura ed oggi l’intero direttivo matuziano capitanato dal Presidente Bersano è lieto di presentarlo alla tifoseria sanremese introducendo così all’interno della nuova rosa un tassello fondamentale andando a comporre il nuovo “ministero” del centrocampo biancoazzurro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.