Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Circolo Velico: rubato il motore di un gommone della scuola vela di Ventimiglia

Si tratta del terzo motore rubato nel 2015

Ventimiglia. La stagione della scuola vela prosegue e la squadra agonistica continua a partecipare alle regate del calendario (prossimamente un equipaggio parteciperà al campionato europeo classe “L’Equipe” a Murcia, Spagna), ma il Circolo Velico Ventimigliese si trova di fronte all’ennesimo furto di motore di uno dei gommoni, utilizzati per seguire i giovani velisti.

“Si tratta del terzo motore rubato nel 2015 e – affermano dal Circolo -, unendo gli incredibili sforzi per svolgere attività agonistica, chiediamo a chi ne avesse qualcuno che non utilizza di contattarci sul nostro gruppo Facebook “Circolo Velico Ventimigliese” o presso la nostra base nautica sul lungomare Varaldo in “zona Biscione”.

Nel frattempo, vogliamo ricordare che invitiamo coloro che vogliano affacciarsi al meraviglioso mondo della vela a partecipare ai nostri corsi da lunedì a venerdì.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.