Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cipressa, discarica abusiva scoperta dalla polizia provinciale

L’area, lungo la strada che porta a Pietrabruna, è stata sequestrata. Denunciato un extracomunitario

Più informazioni su

Cipressa. Nei giorni scorsi un tunisino di 28 anni è stato denunciato dalla Polizia provinciale per gestione non autorizzata dei rifiuti, in seguito ad alcuni controlli lungo la strada provinciale che collega San Lorenzo al Mare a Pietrabruna.

Gli agenti, dopo alcuni appostamenti, avrebbero individuato l’extracomunitario, titolare di una ditta individuale, quale responsabile di una discarica abusiva di materiali speciali (alcuni pericolosi) frigoriferi, batterie esauste, pneumatici, vicino alla carreggiata, nel territorio comunale di Cipressa.

L’area interessata, posta sotto sequestro, è di oltre tremila metri quadrati.

La Polizia provinciale continuerà l’attività di contrasto al fenomeno delle discariche abusive, un fenomeno che sembra in considerevole aumento soprattutto nell’entroterra.

Il Presidente della Provincia, Fabio Natta, commenta: “l’attività della Polizia provinciale, una volta di più, si rivela preziosa e indispensabile per la tutela dell’ambiente. Lo voglio sottolineare, in un momento in cui il futuro del Corpo di Polizia è quanto mai incerto, come del resto è incerto quello di un Ente – la Provincia – spogliato di risorse e di funzioni fondamentali per garantire servizi importantissimi per la collettività”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.