Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Charlene di Monaco al marito Alberto II: “Sei il principe del mio cuore” foto

Domenica sera sul piazzale del Palazzo, il concerto di Robbie Williams Lemar e Justin Caldwell

Monaco. La comunità monegasca si è riunita ieri attorno a S.A.S. il Principe Alberto II e la Principessa Charlène, nella piazza del Palazzo sulla rocca di Monaco, per dare il via alla due giorni di festeggiamenti per i 10 anni di regno di Alberto II.

Si è trattato un momento dolcissimo, nel quale la Principessa Charlène davanti al suo sposo ha preso la parola dicendo parole di stima verso la famiglia Grimaldi e il Principato: “Alberto I è stato il principe esploratore, Ranieri III il principe costruttore, Alberto II è il Principe del suo cuore.”

Domenica sera sul piazzale del Palazzo, il concerto di Robbie Williams Lemar e Justin Caldwell.

(foto Palais Princier Monaco Facebook, video Paris Match)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.