Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Cervo is magic”: tutto pronto per la 52esima edizione del Festival di Musica da Camera foto

La prima serata, quella del 17 luglio, prenderà il via alle 21.30 e ospiterà il famosissimo gruppo britannico "The King's Dingers"

Più informazioni su

“Cervo is magic”, la 52esima edizione del Festival di Musica da Camera di Cervo è stata presentata nella mattinata di oggi nel palazzo della Provincia.

Si prospetta come sempre una straordinaria edizione ricca di ospiti in arrivo da tutto il mondo.

Dal 17 luglio fino al 31 agosto, il Borgo di Cervo diventerà protagonista e sarà pronto ad accogliere grande musica e straordinari artisti .

Nella piazza dei Corallini, in virtù di un’acustica particolare anche quest’anno andrà in scena la suggestiva manifestazione.

La prima serata, quella del 17 luglio, prenderà il via alle 21.30 e ospiterà il famosissimo gruppo britannico “The King’s Dingers” mentre il secondo appuntamento sarà dedicato a Norberto Bobbio.

Nell’ultima serata spazio invece al concerto dei docenti dell’Accademia Internazionale Estiva di Cervo.

Estremamente soddisfatti per l’importanza e per la continuità di questo evento, il Presidente della Provincia Fabio Natta, il sindaco di Cervo Gian Paolo Giordano e tutta l’amministrazione comunale.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.