Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriana, schianto mortale in auto: vittima la 16enne sanremese Denise Cutoli

In prognosi riservata un passeggero di 16 anni e il guidatore di 26

Ceriana. Incidente stradale mortale questa notte verso le 4 sulla strada provinciale a sud del paese. Un’autovettura Ford fiesta condotta da un 26enne è andata a sbattere contro un muro per cause che sono in corso di accertamento da parte Carabinieri della “radiomobile” di Sanremo.

All’interno del mezzo c’erano anche due 16enni, un ragazzo e una ragazza. La giovane – Denise Cutuli di Sanremo – è morta subito dopo l’arrivo in ospedale per le gravi ferite riportate mentre i due ragazzi sono ricoverati in prognosi riservata. Sul posto, oltre i militari dell’Arma, sono intervenuti , purtroppo inutilmente pr la giovane, i soccorsi del 118.

I carabinieri stanno lavorando in queste ore per ricostruire la dinamica dll’incidente. Sinistro nel quale è rimasta coinvolta solo la vettura sulla quale viaggiavano i ragazzi. Si dovrà anche stabilire se il guidatore era alterato da qualche sostanza (alcol o droga) mentre si trovava al volante. Per adesso,, inoltre, non è chairo come mai Denise, residente a Sanremo, si stesse recando nel paese dell’alta valle Armea, dove risiede il guidatore.

Sia il 16enne che il 26enne sono ancora in prognosi riservata e gli inquirenti attendono che siano coscienti e che i medici li autorizzino a interrogarli per avere maggiori dettagli su quel tragico incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.