Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso Tradeco, Capacci: “leggo con stupore quanto afferma Urso”

"Mi chiedo se Urso fosse presente (sia in senso fisico che di attenzione) durante le 11 riunioni del comprensorio"

Più informazioni su

Imperia. “Leggo con stupore – scrive il sindaco di Imperia Carlo Capacci – il comunicato del Sindaco di San Bartolomeo al Mare soprattutto quando afferma che il Comune capofila (Imperia) si è comportato con incertezza e proponendo soluzioni gestionali non percorribili.

E’ vero che sia io che lui abbiamo ereditato questo appalto e non lo abbiamo fatto noi, però mi chiedo se Urso fosse presente (sia in senso fisico che di attenzione) durante le 11 riunioni del comprensorio (oltre a quella finale di venerdì 17 luglio che ha posto una pietra tombale sull’ Appalto Tra De Co) che, in qualità di Sindaco del Comune Capofila ho provveduto a convocare nel corso dell’ ultimo anno e durante le quali si è discusso nelle prime delle criticità dell’ esecuzione dell’ appalto e a partire da quella del 30 settembre 2014 delle ipotesi e modalità di rescissione del contratto e mi chiedo anche se secondo lui 34 Sindaci su 35 hanno adottato “soluzioni gestionali non percorribili”.

Per correttezza nei Rapporti Istituzionali e nei confronti della persona Valerio Urso che conosco da tempo, non vado oltre nei commenti.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.