Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carol Enrico la reginetta di bellezza di “Miss Stella del Mare 2015″ foto

La finale nazionale si svolgerà dal 2 all'8 novembre in crociera sulla MSC "Fantasia"

Imperia. Il concorso nazionale di bellezza “Miss Stella del Mare 2015″ con la finale nazionale che si svolgerà dal 2 all’8 novembre in crociera sulla MSC “Fantasia”, cerca belle ragazze anche ad Imperia.

Nella finale provinciale di Imperia svoltasi al Koko Beach di Imperia venerdì scorso, la prima classificata è stata Carol Enrico di Imperia (accede direttamente alla finale nazionale) seconda classificata Marilina Succo di Castellamonte (TO) terza classificata Valentina Corrà di Imperia.

Erano presenti nella categoria Over 13, due ragazze venute da Siena: Angela Anselmi e Irene Pizzichi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.