Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carlo Capacci: “Trattengo la delega All’Ambiente per poter gestire in prima persona la fase transitoria”

In data 17 Luglio 2015 l'Assessore Nicola Podesta' ha rimesso nelle mie mani la delega al settore Ambiente

Più informazioni su

Comunico che in data 17 Luglio 2015 l’Assessore Nicola Podesta’ ha rimesso nelle mie mani la delega al settore Ambiente.

Ho provveduto ad assegnare all’Assessore, al quale va il mio più profondo ringraziamento per il duro lavoro svolto nei due anni di Tradeco in condizioni oggettivamente ingestibili, la delega All’ Educazione Ambientale oltre a confermare quella alla Protezione Civile.

Trattengo la delega All’Ambiente per poter gestire in prima persona la fase transitoria assumendomene tutte le responsabilità di fronte ai Cittadini Imperiesi.

Carlo Capacci
Sindaco di Imperia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.