Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carlo Capacci: “Se Teknoservice non funzionerà sarà solo colpa mia” foto

Inizia la nuova era dopo la rescissione del contratto con Tradeco

Imperia. Il sindaco di Imperia Carlo Capacci ha compiuto un sopralluogo presso la sede della Teknoservice  (zona Barcheto ndr) per prendere visione dei mezzi che da domani inizieranno il servizio di igiene urbana.

“Mi auguro che la ditta svolga correttamente il lavoro affidatole e che a breve la nostra città sarà pulita.  Avendo trattenuto la delega all’Ambiente se il servizio non funzionerà come deve per la prima volta gli oppositori potranno dire a pieno titolo che la colpa sarà mia”, sottolinea il primo cittadino imperiese. 

Teknoservice ha assorbito 85 dei 150 lavoratori ex Tradeco e garantirà il servizio di pulizia e raccolta dei rifiuti per i prossimi 180 giorni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.