Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carabiniere in rianimazione dopo un incidente a Diano Castello

Diano Castello. Un carabiniere, Marcello Guerriero, si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Imperia.

E’ rimasto ferito in un incidente autonomo accaduto lungo la strada per Diano Castello ieri sera intorno all’ora di cena. Il militare, in servizio presso la squadra di polizia giudiziaria in Procura a Imperia,  viaggiava su uno scooter quando ha perso il controllo finendo a terra. Ha riportato diverse lesioni e un trauma toracico è stato soccorso dai militi della Croce Rossa e quindi dal personale dell’automatica del 118 che erano uscite in codice rosso.

Il carabiniere, una volta sistemato sulla tavola spinale, è stato quindi trasportato al nosocomio della città capoluogo. A ricostruire la dinamica dell’incidente è la polstrada. Al momento non sembrano esservi responsabilità da parte di terzi. Non viene esclusa nessuna ipotesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.