Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caoncluso il primo Summer Camp dell’Imperia Calcio foto

Tutte lo staff si è impegnato per cercare di far vivere a tutti un'esperienza piacevole

Più informazioni su

Termina l’esperienza del primo Summer Camp dell’Imperia Calcio che si è svolto da lunedì 06 luglio a sabato 11 luglio, sul campo della società, sito in Regione Perine, dove sotto gli occhi attenti del direttore Lucca Oddone e il suo staff, 48 ragazzi si sono fatti apprezzare per le loro qualità tecnico calcistiche. Le leve presenti sono state dai ragazzi nati nel 2002. ai ragazzi nati nel 2009.

Personale qualificato e specializzato, proveniente dai Settori Giovanili di squadre professionistiche e non ha insegnato ai ragazzi tecniche di calcio e di allenamento, ma soprattutto i valori sani dello sport, dell’amicizia e di spirito di gruppo, senza tralasciare i valori della buona alimentazione.

Il tutto attraverso il gioco, il divertimento, in un ambiente sano e controllato. Tutte lo staff si è impegnato per cercare di far vivere a tutti un’esperienza piacevole.

“Desideriamo ringraziare tutte le famiglie – fanno sapere gli organizzatori – che hanno creduto in questo primo Summer Camp, sperando che il prossimo possa diventare una piacevole consuetudine estiva per i propri figli e ci auguriamo che sempre più ragazzi possano condividere questa esperienza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.