Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso: debutto dellla commedia “Sganarello o il Cornuto Immaginario” da parte del Teatro Stabile di Vallecrosia

Una terza replica è prevista a Ventimiglia, Forte dell’Annunziata, mercoledì 15 luglio. Orario 21,15

Camporosso. Martedì sera a Camporosso, è stata data la commedia scritta da Molière nel 1660, interpretata dagli attori del Teatro Stabile di Vallecrosia, diretti da Remo Ansaloni. La commedia ha riscosso un notevole gradimento da parte del numeroso pubblico accorso al teatro tenda, sia per la bella interpretazione degli attori, sia per l’impostazione data dalla regia. Particolarmente apprezzati sono stati i costumi, ispirati rigorosamente alla moda dell’epoca, realizzati da Elena Dolcino. Sabato 11 luglio e Domenica 12 luglio saranno date ulteriori repliche al salone San Rocco, presso la parrocchia San Rocco, situata nell’omonima via, nel comune di Vallecrosia. Una terza replica è prevista a Ventimiglia, Forte dell’Annunziata, mercoledì 15 luglio. Orario 21,15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.