Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campeggiatori abusivi a Imperia, svuotato San Lazzaro ora c’è il parco urbano foto

Imperia. Mugugni e segnalazioni, ormai, sono all’ordine del giorno. La musica per la questione dei camperisti abusivi non è cambiata.

Svuotata la zona poco oltre il palazzetto dello sport ora i turisti sulle case viaggianti hanno preso di mira il parco urbano non lontano dall’elisuperficie gestita dal Comune di Imperia e affidata alla Protezione Civile. “Ci sono svariate roulotte, con persone che dormono su materassi sul marciapiede a lato del parco e che nulla hanno a vedere con le persone del luna park”, è una delle segnalazioni.

Si pensa che siano persone di origine rumena; ci sono anche diversi campers davanti all’eliporto con annesso salottino per far quattro chiacchiere. Secondo alcuni imperiesi che hanno assistito al’accampamento “si tratta di una situazione che prima o poi rischia di degenerare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.