Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion con rimorchio in panne all’entrata dell’Aurelia Bis del Borgo foto

Nessun problema invece per chi esce dallo svincolo del Borgo

Più informazioni su

Sanremo. Disagi per gli automobilisti che devono prendere l’Aurelia Bis allo svincolo del Borgo. L’entrata è momentaneamente chiusa per via un camion con rimorchio che ha rotto l’impianto frenante ed è fermo in panne in attesa del soccorso stradale. Sul posto sono presenti i vigili urbani che stanno deviando il traffico verso lo svincolo dell’Aurelia Bis di via Pascoli. Nessun problema invece per chi esce dallo svincolo del Borgo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.