Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camera mortuaria dell’ospedale di Sanremo incustodita, l’appello di una lettrice

Ieri sera di fatto, quando l'orario di chiusura previsto è alle ore 19:00, alle ore 19:10 abbiamo dovuto lasciare i defunti incustoditi con le porte splancate, perché non era ancora arrivato nessuno

Più informazioni su

Sanremo. Buongiorno gentile Direttore,
Le scrivo dalla camera mortuaria dell’ospedale di Sanremo, dove è mancato mio papà.
Volevo segnalarLe che la camera mortuaria è incustodita.
Pare che il custode titolare sia attualmente in ferie e un addetto venga ad aprire e chiudere l’obitorio alle 8:00 e alle 19:00.

Ieri sera di fatto, quando l’orario di chiusura previsto è alle ore 19:00, alle ore 19:10 abbiamo dovuto lasciare i defunti incustoditi con le porte splancate, perché non era ancora arrivato nessuno.

Chiunque sarebbe potuto entrare e danneggiare, se non sottrarre le salme, e comunque durante la giornata non c’è nessuno che eventualmente possa assistere e dare informazioni ai parenti o a chi fa visita alle salme.
Mi sembra assurdo che non si riesca a trovare un sostituto.

La ringrazio per la disponibilità.
Elena

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.