Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per gli atleti della Studio Danze Imperia

L’ADS STUDIO DANZE IMPERIA è l’unica associazione sportiva affiliata alla FIDS della provincia di Imperia

Più informazioni su

Imperia. Grandi soddisfazioni per gli atleti dell’associazione sportiva STUDIO DANZE IMPERIA ai campionati italiani di danza Sportiva svoltisi al palafiera di Rimini dal 6 al 12 luglio. Medaglia d’argento nel liscio tradizionale classe C per la coppia Fabrizio Amoretti e Grazia Ricca,quarto posto nel liscio tradizionale classe B2 per Franco Schenardi e Gloria Minetto.

Ottima perfomance per i giovani Marco Gentile e Giorgia Bianchino che hanno ottenuto un esaltante ottavo posto nelle danze latine, ad un passo dalla finale ed alla loro prima esperienza in un campionato italiano. Buone prestazioni anche per le coppie Gianfranco Maccagnan e Enrica Maffone nelle danze standard classe A2 e Davide D’Ambrosio e Federica Povero nelle danze standard classe B2.

Un grande orgoglio per il direttore tecnico dell’ASD STUDIO DANZE IMPERIA Stefano Tarasco,tecnico federale e giudice di gara nazionale,che ha preparato e segue nel loro percorso agonistico tutte le coppie di ballerini. Una settimana di competizioni ha concentrato a Rimini più di 30 000 ballerini,provenienti da tutta Italia, ed ha confermato come la FIDS,FEDERAZIONE ITALIANA DANZA SPORTIVA,facente parte del CONI dal 2007,sia l’unica a poter preparare a livello federale i competitori di danza sportiva e rilasciare il patentino federale a tecnici abilitati dalla stessa federazione. L’ADS STUDIO DANZE IMPERIA è l’unica associazione sportiva affiliata alla FIDS della provincia di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.