Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brucia una collina a San Giacomo, Protezione Civile, 115 e Rangers sul posto fotogallery

Sono in corso le operazioni di bonifica dell'area ed è stato scampato il pericolo per le abitazioni

Sanremo. Vasto incendio di sterpaglie sulla collina tra via Ludovico Ariosto e strada Senatore Ernesto Marsaglia a San Giacomo, frazione collinare alle spalle di Sanremo. L’area colpita dalle fiamme ha interessato diversi metri di campagna incolta, il cui rogo ha lambito anche alcune abitazioni. I primi ad accorrere sul posto sono stati i volontari della Protezione Civile di Sanremo, seguiti a ruota dagli uomini del 115 che hanno subito operato per spegnere le fiamme e per mettere in sicurezza le case che avrebbero potuto essere attaccate dalle fiamme. In seguito sono giunti anche i Rangers d’Italia ed è stato inviato dalla Regione un elicottero per spegnere il vasto incendio. Sono in corso le operazioni di bonifica dell’area ed è stato scampato il pericolo per le abitazioni. E’ possibile che la matrice del rogo sia d’origine dolosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.