Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brucia ancora la collina di San Giacomo, nuovo intervento di Protezione Civile e 115 foto

Niente di preoccupante, soltanto lo spegnimento di alcuni focolai e pertanto i volontari e i pompieri sono nuovamente entrati nei terreni dove erano presenti i focolai

Sanremo. Nuovo intervento nel pomeriggio da parte dei vigili del fuoco e dei volontari antincendio della Protezione Civile di Sanremo, sulla collina andata a fuoco questa mattina a San Giacomo tra via Ariosto e strada Senatore Marsaglia. Niente di preoccupante, soltanto lo spegnimento di alcuni focolai e pertanto i volontari e i pompieri sono nuovamente entrati nei terreni dove erano presenti i focolai.

Poco prima i vigili del fuoco sono stati impegnati nello spegnimento di un incendio di sterpaglie in frazione San Bartolomeo, sempre a Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.