Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera si tinge di rosa per una notte, sarà festa dalle 19 all’1 di notte

Sarà anche l’occasione per uno shopping sotto le stelle, i negozi organizzeranno un’apertura prolungata sino all'1

A Bordighera La Notte è Rosa” l’evento, unico nel suo genere, della Provincia di Imperia, organizzato dalla Confcommercio in collaborazione con il Comune di Bordighera, è in programma oggi dalle ore 19,00 alle ore 01,00 durante il quale la città verrà chiusa al traffico veicolare per trasformarsi in una gigante isola pedonale allestita all’insegna del divertimento.

La Notte Rosa è la grande festa dell’estate. Un’esperienza unica, indimenticabile, una notte di grande gioia per tutti. La cittadina si tinge di rosa e sarà un’esplosione di suoni, colori, concerti dal vivo, degustazioni, arricchita dalla notte magica organizzata dalla discoteca Kursaal Club che per l’occasione si sposta nel cuore della città per presentare e confermare la grande novità Italiana del live tour ufficiale di Just Dance 2015 tratto dal celebre videogioco di ballo numero uno al mondo che ritorna nelle piazze di tutta Italia partendo per il secondo anno consecutivo proprio da Bordighera, con l’intento di far scatenare in danze sfrenate giovani ed appassionati.

Novità di questa edizione 2015 è l’incoronazione di “king pink & queen roseMaurilio Giordana presenterà il concorso ludico-goliardico che verrà realizzato con la preziosa collaborazione delle associazioni “Fuoriasse”, “Ventimiglia Viva”, “APS Cappello della Strega” e “OspedaletTiAmo”, tutti coloro che fossero interessati a partecipare possono rivolgersi direttamente alle associazioni per avere maggiori informazioni.

Nella notte rosa tutti sono protagonisti, tutti partecipano alla realizzazione della manifestazione, tutti sono al centro dell’evento più vivo dell’estate. Dall’animazione ai concerti musicali dal vivo, dalla discoteca all’aperto alla mise en place con addobbi e arredo urbano a tema e… …la festa che continua anche sul lungomare.

Tanta buona musica con i concerti dal vivo dei gruppi musicaliThe Lost in Blues” “Cover Band”, “The Hot Dog Family”, “Cyrca”, “PlayRaCe”, “DJ Luchino”, “DJ Simone Oriana”, “DJ El Santo” e la novità del rapper e loop-communicatorAlp King”.

Matteo Zulian, in arte Alp King è un performer torinese. Dopo una lunga gavetta nell’hip hop come rapper e beatboxer ora suona per strada unendo le due specialità e usando la loop station con effetti elettronici per chitarra. Canta e rappa sul beatbox in stile hip hop, reggae e drum & bass. Una volta creato il tempo innesca delle performance di freestyle e dei brani di sua creazione.

Musica a suon di ballo con la scuola Professional Dance di Mirella Agujaro, Salsa Dance School di Giorgio e Rosella, e Dalila Danza del Ventre. E alla notte rosa nell’area danza spazio anche per il gruppo di ballo “ Macumba Fitness”. Spettacolari numeri di giocoleria infuocata con i mitici “IANNÀTAMPÉ”.

Non mancheranno i divertimenti per i più piccoli con animazioni e gonfiabili. Sarà anche l’occasione per uno shopping sotto le stelle, i negozi organizzeranno un’apertura prolungata sino le 1,0 del mattino con saldi e offerte vantaggiose.

Tutta la città ed il lungomare, insieme agli esercizi commerciali, ristoranti, bar, pub, spiagge, stanno lavorando per offrire il meglio per questo importante appuntamento, accendendo l’intera città di rosa in una notte dedicata ad un sano divertimento. Non mancheranno i mercatini dell’artigianato, oggettistica e antiquariato a cura dell’Ass. AnticoDoc che incorniceranno il percorso pedonale. Saranno presenti anche: “Vespa Club Riviera dei Fiori”, il gruppo “Harley Davidson Frateco” e il “Club 4X4 Riviera dei Fiori”. A tutti i partecipanti alla manifestazione un invito a vestirsi rigorosamente in “rosa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.